iCasting è sempre un passo avanti, anche in quei piccoli dettagli che possono sembrare insignificanti, ma che contribuiscono a fare la differenza: da metà marzo 2017 www.icasting.it si è dotato del certificato SSL che rende la piattaforma sicura. Vi spieghiamo perchè e a cosa serve.
La sicurezza della navigazione su Internet è messa costantemente a rischio. Per questo motivo abbiamo attivato sul nostro portale un protocollo di crittografia per proteggere lo scambio di informazioni tra iCasting e i nostri utenti.
La nostra scelta segue quello che diventerà un prossimo trend, con Google che sta "spingendo" in questa direzione. L'avere un sito sicuro quindi diventerà prima o poi obbligatorio.
Mediante il protocollo https://, proteggiamo i dati e le informazioni trasmesse, nascondendo il contenuto delle informazioni a eventuali estranei non autorizzati.
La presenza del nostro certificato SSL è visibile dalla presenza, nella barra degli indirizzi del browser, della dicitura https davanti all'indirizzo del sito (cioè: https://www.icasting.it) e dalliicona del lucchetto, che a seconda del browser usato può essere visualizzata in posizioni diverse.
Da oggi quindi visitare icasting.it è ancora più facile, comodo e super-sicuro!
Commenti