Attenzione ai casting truffa!

  •  

    Non è così raro imbattersi in casting-truffa: finte agenzie chiedono denaro per partecipare ad alcuni provini o collaborare a fantomatiche spese di produzione.

     

    Ricordiamo che TUTTI gli annunci presenti su iCasting (se non dichiarato esplicitamente) riguardano provini gratuiti, pertanto NON DOVETE PAGARE NULLA per parteciparvi o candidarvi. Le agenzie serie infatti prendono una percentuale sui vostri ingaggi.

     

    Il mondo delle spettacolo è un ambiente in cui è facile incontrare questo genere di persone, è quindi buona norma stare attenti e diffidare da persone che chiedono denaro in cambio di una prospettiva di lavoro sicura.

     

    Se siete stati vittime di una truffa o vi siete trovati in situazioni poco chiare rivolgetevi alle forze dell’ordine e denunciate il fatto. Se avete trovato un annuncio truffa su iCasting, segnalacelo attraverso la pagina Contatti e prenderemo i provvedimenti del caso.

     

    Per candidarvi ai casting che trovate qui, seguite sempre le istruzioni che trovate nei singoli articoli o fatelo attraverso il nostro esclusivo servizio "CANDIDATI ORA in 1 CLICK".

     

    In bocca al lupo

    Staff iCasting

Commenti

0 commenti

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member GRATIS*

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Diventa VIP Member GRATIS*

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X